Gattini e BDSM
- Chiaralikiart
- 14 mag 2022
- Tempo di lettura: 4 min
Aggiornamento: 16 mag 2022
Fatti curiosi e fantasie piccanti.
Carissim* appassionat* di sex toys e gingilli vari, eccoci ad una nuova puntata di IT’S MY PLEASURE!
Oggi scopriremo qualche cosina sul mondo BDSM: gli “attrezzi del mestiere” che vanno per la maggiore.
Partiamo da una mia confessione: non sono assolutamente esperta del mondo BDSM ma ammetto che mi affascina parecchio. Guardando il tutto con l’occhio dell’artista, devo dire che le figure e le forme che nascono da queste pratiche, sempre a livello artistico, sono molto interessanti e divertenti da disegnare.
Cinturini, fibbie, manette, collari e maschere suscitano in me un fuoco non indifferente.
Sadomaso, Bondage, dominazione e sottomissione, master e slave, latex e lacci. Sappiamo per certo che non sono pratiche per pervertiti con problemi psichici, anzi tutt’altro. È un gioco fatto di complicità, di dialogo e di empatia. Una pratica sempre più diffusa sia nel mondo (1 persona su 6 lo pratica) che in Italia, dove si contano quasi 4 milioni di praticanti!
Piccola parentesi curiosa: sapete che, secondo uno studio scientifico, chi ha dei gatti potrebbe essere più sensibile al BDSM? La “colpa” è da attribuirsi al parassita della Toxoplasmosi, che trasmette l’infezione dal gatto all’uomo e che, secondo una ricerca, modifica il comportamento sessuale dell’essere umano rendendolo più sensibile al lato erotico della paura, del dolore e del pericolo. 🐈
Ma torniamo a noi, oggi come vi ho anticipato, parleremo di BDSM e potrò darvi il mio parere su un set di accessori per pratiche S&M che ho avuto modo di provare nell’ultimo periodo, il Secret Pleasure Chest di EasyToys. EasyToys è uno dei più grandi leader in Europa, non solo vendono prodotti ma educano anche al sesso. Il loro obiettivo è cercare di garantire benessere sessuale per tutti.

All’interno del box (lasciatemi dire che è realizzato in maniera impeccabile sia a livello funzionale che grafico) troviamo:
- Set di manette;
- Set di cavigliere;
- Spanker;
- Frustino;
- Benda copri occhi;
- Corde;
- Gag ball;
- Piumino;
- Mollettine per capezzoli;
- Collare con guinzaglio.

Partiamo da manette, cavigliere e collare che sono realizzati in tessuto simil pelle e rivestiti internamente da un materiale morbidissimo tipo pelliccia. In questo modo non rischiano di lasciare segni sulla pelle o creare fastidiose irritazioni da contatto. Manette e cavigliere possono tenere unite o meno grazie all’apposito gancio. La misura è totalmente regolabile e adatta sia a persone esili che a persone più corpulente (uomini, donne e altre forme senza distinzione, non devo nemmeno dirlo, vero?!). Anche il guinzaglio si può facilmente staccare dal collare, a vostro rischio e pericolo di far scappare la vostra “preda”😉. Anche la benda è di ottima fattura, esterno in simil pelle, interno in materiale morbido e leggero, si chiude grazie ad un elastico.

Il piumino lo adoro perché, a differenza di altri provati in passato, è davvero molto morbido, privo di parti che possono irritare o ferire e soprattutto non si perdono le piume! Io questo lo utilizzo solitamente per stuzzicare la zona genitale del mio partner oppure la zona collo/orecchie… fidatevi di me, provare per credere!
Lo “sculacciatore” o meglio conosciuto come Spanker è bellissimo. Rigido al punto giusto, anche questo in simil pelle. Completa il tutto il cordino di sicurezza posto sul manico che consente di non rischiare di perdere la presa. Per quanto riguarda il frustino, invece, posso dirvi che è quanto di più morbido possiate immaginarvi. Stesso materiale degli altri già citati, impugnatura comoda e frange che riescono contemporaneamente ad essere delicate come piume e decise in modo tale da dare estremo piacere sia a chi pratica che a chi riceve. Il rumore è impagabile.
Mollettine per capezzoli con campanellino viola, completamente regolabili in termini di apertura. Le estremità sono ricoperte di materiale gommoso, in modo tale da non ferire i capezzoli durante l’utilizzo. Un consiglio, fate attenzione se avete animali… il mio gatto quando me le ha viste su è impazzito e ha iniziato a corrermi dietro. Gattino goloso.

Passo, adesso, ai due accessori che in realtà non ho avuto modo di testare in maniera profonda, la gag ball e le corde. Come vi ho detto, non sono molto pratica di BDSM quindi non credo di essere riuscita a sfruttare al meglio questi due oggetti. Per quanto riguarda la gag ball, avrei qualche accorgimento da fare. Avrei aggiunto qualche foro di chiusura in più sul cinturino così da permettere anche a chi ha la testa di dimensioni più piccoline di poterlo indossare senza difficoltà. Inoltre, per quanto mi riguarda, la palla l’avrei preferita di un materiale un po’ più malleabile, capace di deformarsi minimamente alla stretta dei denti.
Sulle corde, invece, posso solo dare un suggerimento al fabbricatore: mettere all’interno della box una piccola brochure che illustri le varie modalità di utilizzo sarebbe molto apprezzato da chi, come me, non ha molta dimestichezza in campo. Basterebbe anche un piccolo volantino con un QRCode che magari rimanda ad una pagina del sito all’interno della quale si possono trovare dei contenuti multimediali che possano spiegare come impiegare le corde nella maniera corretta.
Vi lascio il codice sconto ETCHIARA10 che vi permetterà di ottenere uno sconto di €10 su un carrello minimo di €50.
Detto questo, mi sono davvero divertita a sperimentare cose nuove ed è ciò che consiglio sempre a tutti voi… sperimentate, aprite i vostri orizzonti e fatevi sorprendere. Abbiate piacere nel provare piacere!
Ovviamente se avete consigli su come utilizzare questi attrezzini sentitevi liberi di scrivermi o commentare l’articolo! Su EasyToys troverete tutti i migliori prodotti per BDSM oltre ad altri 14000 articoli per il piacere sessuale.
Buon divertimento!
Commenti